CesarePozzo, forte della sua stabilità economica, è strutturata per incontrare le esigenze di piccole e grandi realtà lavorative.

È in grado di realizzare in tempi brevi un’ampia gamma di soluzioni che si vanno ad affiancare ai già affermati gruppi di forme di assistenza base e aggiuntive.

CesarePozzo offre soluzioni di grande interesse sotto forma di convenzioni collettive ad aziende che intendono ottimizzare e sviluppare le tutele sanitarie con l'integrazione e il miglioramento dell'assistenza fornita dal servizio sanitario nazionale.

È pienamente legittimata e qualificata per le caratteristiche mutualistiche (assenza scopo lucrativo e finalità esclusivamente assistenziali) nel gestire i Fondi Integrativi del Servizio Sanitario Nazionale (art.9 D.Lgs 229/99). 

Sottoscrivere un Accordo Collettivo o costituire un Fondo Sanitario Integrativo con CesarePozzo presenta notevoli vantaggi per le aziende e per i lavoratori:

  • è favorevole ai fini della contrattazione e delle relazioni aziendali
  • l'azienda sottoscrivendo un Accordo Collettivo, anche senza intervenire economicamente, può favorire il proprio dipendente dando la possibilità al lavoratore di versare i contributi associativi mediante la sola trattenuta a ruolo mensile
  • costituendo un Fondo Integrativo, il lavoratore e l'azienda, rispetto a quanto versato, possono usufruire di importanti agevolazioni fiscali

 

Contattaci per conoscere le proposte e i vantaggi offerti da CesarePozzo.