Il fondo di assistenza sanitaria integrativa Coop Itaca è stato istituito in favore di lavoratori e familiari della Cooperativa Itaca.

I lavoratori della Cooperativa Itaca hanno la possibilità di aderire ad una forma di assistenza creata ad hoc e che offre numerose tutele sanitarie.

Le prestazioni offerte
Il Fondo integrativo sanitario Coop. Itaca si articola in nelle seguenti sezioni:
- area ricovero (grandi interventi chirurgici, interventi per neonato)
- area assistenziale sanitaria (assistenza domiciliare sanitaria)
- area specialistica (prevenzione, controlli, diagnostica e specializzazione)
- area socio-sanitaria (gravidanza, cicli di terapie)
- area odontoiatrica (prevenzione e cure)

In particolare: 

  1. È possibile utilizzare la piattaforma CesarePozzoxte per ogni richiesta di sussidio on line ed ora anche la relativa APP di Cesarepozzoxte, riservata ai soci, con cui fare ogni richiesta tramite tablet e smartphone (clicca qui per saperne di più) 
  2. Si inseriscono franchigie minori per il socio e familiari se si utilizza un poliambulatorio della cooperazioneCesarePozzo fin dal 2011 ha attive convenzioni con poliambulatori gestiti da cooperative sociali e da imprese in forma di cooperativa, clicca qui per trovarli (dalla rete Welfare Italia, ad altre imprese sociali e cooperative)

CesarePozzo inoltre ha realizzato un prodotto dedicato alla cooperazione sociale per ottemperare all'obbligo di legge (art. 87 del CCNL):
Fondo Sanitario Integrativo Impresa Sociale 60.

Informazioni
Per maggiori dettagli e modalità di adesione è possibile contattare la sede regionale del Friuli Venezia Giulia a Trieste in via Giustiniano 8
Tel. 040.367811 - Fax 040.3726001 - e-mail friuli@mutuacesarepozzo.it

Per ogni approfondimento, consultare il Regolamento della forma di assistenza.