CesarePozzo offre sostegno nei molteplici casi di necessità personale, familiare e professionale e propone soluzioni adeguate a chiunque voglia aderire.

Le proposte si suddividono in forme di assistenza base (Tutela Globale, Prima Tutela) e forme di assistenza aggiuntive (Salute Più, Salute Single, Partner, Tutela Professionale, Inidoneità ed Inidoneità Partner, Tutela Figli, Tutela Globale Senior).

Si differenziano principalmente per la molteplicità di sussidi a disposizione degli associati: concreti aiuti economici !

Con l’iscrizione ad una forma di assistenza base, se in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento applicativo dello Statuto, diventi socio e la permanenza è senza limiti di età.

Puoi aderire dai 18 ai 75 anni e associare come aventi diritto, senza alcun onere aggiuntivo, coniuge o convivente more-uxorio e figli (fino ai 18 ovvero ai 25 anni se fiscalmete a carico).

In qualsiasi momento puoi integrare la base sottoscrivendo una o più forme di assistenza aggiuntive, garantendo così maggiori tutele per te e per la tua famiglia.

Oltre a ciò, soci e aventi diritto fruiscono di agevolazioni in un'ampia e qualificata rete di strutture sanitarie convenzionate.

I contributi associativi versati sono fiscalmente detraibili in sede di dichiarazione dei redditi.