CesarePozzo e Fondo Salute, la cooperativa europea attiva dal 2010, hanno stipulato accordi con strutture sanitarie a livello nazionale e regionale, per offrire ulteriori servizi e agevolazioni economiche a soci e familiari aventi diritto.

Accuratamente selezionati per la provata serietà, gli elevati standard qualitativi e per la varietà delle prestazioni proposte, i centri convenzionati rispondono a una reale forma di risparmio e sicurezza di un servizio migliore reso in tempi rapidi.

Il socio e gli aventi diritto possono accedere alle strutture sanitarie convenzionate presenti su tutto il territorio nazionale, indipendentemente dalla regione di appartenenza, presentando la tessera sociale.

Con le convenzioni sanitarie dirette stipulate da Fondo Salute,  CesarePozzo ha iniziato a sostituirsi gradualmente ai soci nel pagamento delle prestazioni ricevute in queste strutture.

L’elenco è in costante aggiornamento: per conoscerlo, clicca sulla regione d'interesse e contattaci per le possibilità di accesso.

CesarePozzo utilizza anche le strutture convenzionate dal consorzio MU.SA., al quale aderisce. Clicca qui per consultare l'elenco completo.

I soci di CesarePozzo possono altresì usufruire di tariffe speciali presso altri centri sanitari convenzionati  e presenti nella rete FIMIV: il socio sostiene lui stesso il costo della prestazione ma ha diritto ad una scontistica dedicata esibendo la tessera sociale.

L' elenco delle convenzioni è periodicamente aggiornato su www.fimiv.it