CesarePozzo e BCC BRESCIA hanno stipulato una convenzione a favore dei correntisti delle numerose filiali della banca per offrire a loro ed ai loro familiari una speciale forma di assistenza denominata Tutela BCC BRESCIA.
Tutti i correntisti possono sottoscrivere Tutela BCC BRESCIA, diventando nel contempo soci di CesarePozzo.
Il contributo associativo annuo è pari a € 300,00 per il sottoscrittore ed il suo nucleo familiare, composto come definito dal Regolamento Applicativo dello Statuto di CesarePozzo.
Tutti i contributi associativi sono detraibili con la Dichiarazione dei Redditi nella misura prevista dalla Legge e sono frazionabili in quote mensili senza alcun aggravio.

Numerose sono le aree di prestazioni presenti nel piano sanitario, con sussidi e  rimborsi per spese sanitarie sostenute sia nel Sistema Sanitario Nazionale sia presso centri sanitari privati.
In particolare, sono previsti aiuti economici per spese relative a:

  • interventi chirurgici sussidiabili
  • assitenza socio sanitaria
  • malattia ed infortuni
  • area sociale
  • prevenzione e cure
  • area ricovero

I soci iscritti in Tutela BCC BRESCIA hanno diritto ai servizi erogati da IMA Italia in caso di emergenza sanitaria e presso l'abitazione (consulta qui i servizi inclusi)
Inoltre, è automaticamente attivata senza quota aggiuntiva anche la forma di assistenza Professionale, con sussidi per il solo socio (scopri qui i dettagli)
 

Tutti gli interessati alla sottoscrizione della forma di assistenza Tutela BCC BRESCIA devono recarsi presso una delle filiali della banca e compilare la modulistica che sarà fornita direttamente allo sportello.
La Scheda Tecnica ed il Regolamento della forma di assistenza descrivono in modo analitico tutti i sussidi ed i rimborsi previsti.
Il Vademecum permette di conoscere le modalità di richiesta delle prestazioni in forma diretta e come fare per richiedere un rimborso, anche attraverso l'area riservata CesarePozzoxTe

La sede operativa di CesarePozzo a Brescia si trova  in Via Solferino, 6/D
tel. 030.2400321 fax 030.2400321 
orari lunedì e venerdì: 10.30-12.30; martedì e giovedì: 10.30-12-30 e 13.00-15.00; mercoledì 15.00-17.00

 

Per maggiori informazioni e dettagli sulle modalità di adesione è necessario contattare le filiali di BCC Brescia