3.600 strutture sanitarie convenzionate
90 sedi in Italia e un'area web gratuita
Una delle caratteristiche peculiari della SNMS Cesare Pozzo ETS è la capillarità sul territorio: ogni regione ha la sua sede regionale di riferimento, con personale qualificato e sempre a contatto con i Soci, e numerosi sportelli e presidi territoriali aperti grazie all’importante rete di collaboratori della Società. In più, in tutta Italia CesarePozzo vanta ben 3.600 strutture sanitarie private convenzionate presso cui effettuare le prestazioni sanitarie a costi contenuti e tempi di attesa ridotti.
I Soci, in questo modo, possono frequentare gli uffici territoriali per vivere la vita associativa, presentare le proprie domande di rimborso e ricevere costantemente informazioni utili per comprendere nel dettaglio i numerosi vantaggi loro dedicati.
Ogni anno, inoltre, il Sodalizio indice le assemblee regionali dove i Soci possono portare il proprio contributo alla crescita della Società e candidarsi, ogni tre anni, a far parte dei Consigli Regionali delle rispettive sedi oppure a far parte del Consiglio d’Amministrazione nazionale.
I Soci possono contare sul servizio di assistenza Infocenter, attivo dal lunedì al venerdì: un ufficio in grado di fornire informazioni sulle pratiche di rimborso, sui contenuti delle forme di assistenza sanitaria ed un valido supporto per coloro che intendono avvalersi delle strutture sanitarie convenzionate.
Infine, per essere sempre al passo con i tempi, la Società da molti anni ha previsto un’area riservata on-line, anche app gratuita per smartphone e tablet: CesarePozzoXTE consente di gestire il proprio piano sanitario comodamente da casa! Con pochi click è possibile richiedere i rimborsi, consultare la propria posizione associativa e tanto altro ancora.