Il Bilancio Sociale 2020, in allegato, racconta e a rendiconta quanto avvenuto nel corso del 2020 all’interno di CesarePozzo.
Per la redazione del documento la Società si è avvalsa delle Linee guida per le Organizzazioni non profit redatte dall’Agenzia delle Onlus, strutturate sulle indicazioni proposte dalla Global Reporting Initiative rilette alla luce del decreto del luglio 2019.
Il lavoro è stato interamente sviluppato all’interno della Mutua: I responsabili di settore hanno raccolto e strutturato le informazioni utili, così da plasmare un Bilancio Sociale a più mani, senza ricorrere a ulteriori certificazioni esterne.
Accanto al Bilancio Sociale 2020, il Consiglio d’amministrazione ha voluto pubblicare anche il Bilancio Cee, la Nota integrativa, la Relazione di gestione, la Relazione del Collegio sindacale e la Relazione sulla revisione contabile del bilancio d'esercizio. Questo, con l’obiettivo di garantire la massima trasparenza possibile e, in questo modo, lanciare un chiaro segnale di rinnovamento rispetto le sfide che attendono la Società di qui ai prossimi anni.