E’ attiva la convenzione fra CesarePozzo e Confintesa Funzione Pubblica. Lo scopo comune è quello di tutelare gli aderenti all’organizzazione Confintesa FP con piani sanitari integrativi in grado di garantire tutele per sé e per i propri familiari.
Le forme di assistenza sanitaria sono realizzate per far fronte all’imprevisto e alle spese per la prevenzione sostenute dalle famiglie.
L’adesione è aperta a tutti gli iscritti a Confintesa Funzione Pubblica di età compresa fra i 18 e i 67 anni. Nei piani sanitari sono compresi anche il coniuge (o convivente legato da vincolo affettivo) e i figli fino a 25 anni se non percettori di reddito.
Inabilità permanente, decesso, riduzione stipendio per malattia o infortunio, diagnostica strumentale e di laboratorio, gravidanza a rischio, maternità, ricoveri ospedalieri, sono alcuni dei sussidi previsti dalla convenzione.
Agli assistiti è anche offerta la possibilità di accedere alle oltre 2700 strutture sanitarie convenzionate con CesarePozzo su tutto il territorio nazionale al fine di ottenere prestazioni sanitarie a tariffe agevolate e con tempi di attesa ridotti.
Per qualsiasi ulteriore informazione:
Confintesa Funzione Pubblica:
tel 064746128 - email info@confintesafp.it
CesarePozzo, Servizio di assistenza Infocenter:
tel 02.667261 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 17.30
email infocenter@mutuacesarepozzo.it