IL COORDINAMENTO DONNE DI CESAREPOZZO

Il Coordinamento Donne di CesarePozzo nasce nel 2016 con l'obiettivo di avere una maggior presenza delle donne quali socie attive all’interno della Mutua. Ciò, con l’intento dichiarato non solo di ascoltarne le opinioni e consigli, ma di allargarne progressivamente la partecipazione alla gestione della Società nel suo complesso, rendendole protagoniste della vita del sodalizio.

L’articolo 13 bis del Regolamento applicativo, infatti, così recita: “Viene istituito il Coordinamento Donne, quale organo endosocietario, con lo scopo di promuovere i valori di solidarietà e mutualità propri della Società, oltre ad aumentare la presenza femminile all’interno della mutua. A tal fine il Coordinamento promuove e svolge indagini conoscitive, autonomamente o in stretta collaborazione con i consigli regionali, in modo da acquisire elementi necessari per comprendere i bisogni femminili sul territorio ed intraprendere azioni mirate. Il Coordinamento, tra l’altro, elabora proposte da sottoporre al Consiglio di amministrazione”.

Il Coordinamento Donne è attualmente composto da Carlotta Lissi nel ruolo di coordinatrice, Anna Laurentini e Patrizia Maniglio.

Per saperne di più è sufficiente scrivere a:

coordinamentodonne@mutuacesarepozzo.it

Il Coordinamento sarà felice di dare tutte le informazioni del caso.