Grazie alla stabilità economica raggiunta, CesarePozzo offre, a costi molto vantaggiosi e con vantaggi fiscali, una vasta gamma di soluzioni, servizi e forme di assistenza in grado di alleggerire il peso delle spese sanitarie di tutta la famiglia. CesarePozzo è inoltre partner affidabile delle imprese per le soluzioni di sanità integrativa.

Gli aiuti rispondono ai differenti bisogni di cittadini e aziende. A titolo esemplificativo in base al piano sanitario scelto, figurano rimborsi per esami e visite - anche per prevenzione -, interventi chirurgici, protesi, cicli di terapie, assistenze a domicilio o prestazioni odontoiatriche. Sono anche previsti sostegni per ricoveri, malattie e infortuni, maternità, riduzione di stipendio, inabilità o decesso.

In molti casi, negli oltre 3300 centri sanitari convenzionati è possibile usufruire delle prestazioni in forma diretta: la Mutua provvede al pagamento, restando a carico del socio soltanto franchigie contenute, se dovute. Le convenzioni possono essere in forma diretta oppure indiretta; in questo caso, a soci e beneficiari sono riservate tariffe scontate.

La presenza di CesarePozzo sul territorio è capillare: la sede storica di Milano è affiancata da 19 sedi regionali e decine di uffici in tutta Italia.

Per un servizio di welfare a 360°, infine, CesarePozzo, attraverso l’impresa sociale partecipata Welf@reIN, offre alle aziende soluzioni innovative di welfare aziendale.