Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa

Domande frequenti

A cosa serve l'area riservata CESAREPOZZOXte?

L'area riservata  permette ai soci di avere alla portata di un clic innumerevoli vantaggi tra cui:

  • Aggiornare i propri dati anagrafici
  • Visualizzare le forme di assistenza a cui si è aderito
  • Caricare le richieste di rimborso
  • Consultare e monitorare lo stato delle proprie pratiche
  • Inoltrare i dati di un appuntamento ai fini della presa in carico
  • Consultare l’elenco delle strutture sanitarie convenzionate
  • Visionare le certificazioni dei contributi associativi versati e dei sussidi ricevuti
  • Stampare lo storico dei sussidi erogati, sempre aggiornato
  • Avere sempre a portata di mano la tessera associativa
  • Richiedere informazioni attraverso la compilazione dell’apposito form
  • Presentare la richiesta sussidi allo studio

Come faccio ad accedere all'area riservata CESAREPOZZOXte?

È possibile accedere alla propria area riservata  cliccando l’icona posta in alto a destra del sito o scaricando l’app su smartphone. È necessario inserire lo username costituito dal numero matricola, le 12 cifre presenti nella tessera associativa e la password composta dalle ultime 5 cifre del numero matricola seguite dagli ultimi 5 caratteri in maiuscolo del codice fiscale. Successivamente il sistema presenterà al socio la pagina profilata con l’invito a modificare la password, mentre lo username resta invariato. Per maggiori informazioni consultare la guida dedicata.

Non ho ricevuto la tessera associativa: come posso recuperare il numero matricola socio?

È possibile recuperare il numero matricola socio in una tessera sociale o in una certificazione dei contributi associativi degli anni precedenti, inserendo degli zeri prima del numero matricola fino al raggiungimento dei 12 caratteri necessari a comporre lo username. Se non si fosse in possesso di questi documenti è possibile contattare il servizio di assistenza Infocenter inviando una mail a: infocenter@mutuacesarepozzo.it o chiamando il numero 02.667261.

 

Ho effettuato il primo accesso ma non ho mai ricevuto la mail contenente il link per la conferma delle credenziali inserite: cosa devo fare?

Occorre verificare se la mail si trova nella cartella di posta indesiderata, in quanto il sistema antivirus del pc utilizzato potrebbe identificare il messaggio come SPAM, oppure collegarsi alla casella di posta elettronica mediante webmail e verificare la giacenza della comunicazione. In caso di mancato riscontro, è necessario contattare il servizio di assistenza Infocenter all'indirizzo e-mail: infocenter@mutuacesarepozzo.it con oggetto: RESET PASSWORD CESAREPOZZOXTE.

 

Continuo a digitare la password per il primo accesso ma mi restituisce il messaggio di errore “UTENTE O PASSWORD SCORRETTA”: cosa devo fare?

La password da inserire è costituita dalle ultime 5 cifre della matricola socio seguite dagli ultimi 5 caratteri alfanumerici (in maiuscolo) del codice fiscale. Non devono essere aggiunti spazi allo username e alla password. In caso di necessità, contattare il servizio di assistenza Infocenter inviando una mail a: infocenter@mutuacesarepozzo.it o chiamando il numero 02.667261.

Come faccio a modificare l'iban?

È possibile modificare il codice IBAN per ricevere l’accredito dei sussidi nella propria area riservata  nella sezione Dati anagrafici/Aggiorna i dati anagrafici.

Come posso ottenere la certificazione dei contributi versati?

È possibile scaricare la certificazione attestante l’importo dei contributi versati nell’anno di competenza desiderato nella propria area riservata  nella sezione Certificazioni quote versate. La certificazione viene rilasciata se l’intestatario del versamento è il socio titolare della forma di assistenza; fa fede l’anno di pagamento effettivo del contributo.

Come posso ottenere la certificazione dei sussidi ricevuti?

È possibile scaricare la certificazione attestante l’importo sussidiato per ogni documento di spesa con data fiscale riferita all’anno di competenza desiderato nella propria area riservata  nella sezione Certificazione sussidi ricevuti.  Il riepilogo è aggiornato ogni qualvolta venga erogato un sussidio.