FONDI SANITARI INTEGRATIVI PER LE AZIENDE DEL SETTORE CONCIARIO
La Mutua sanitaria Cesare Pozzo realizza e gestisce fondi sanitari integrativi per le aziende del settore conciario con accordi dedicati. Grazie all'esperienza acquisita in tutta Italia, sono stati preparati e migliorati i fondi sanitari integrativi per rispondere all'obbligo contrattuale presente nel CCNL di categoria.
CesarePozzo propone in particolare la forma di assistenza sanitaria migliorativa:
Fondo integrativo sanitario Concia
per il socio e familiari aventi diritto (coniuge/convivente/unito civilmente – figli fino ai 25 anni se non percettori di reddito)
Nel FIS Concia vengono erogati rimborsi e diarie per:
- Interventi chirurgici
- Spese sanitarie per ricovero con intervento chirurgico
- Esami di Alta Diagnostica e di Alta Specializzazione
- Visite specialistiche
- Per esami diagnostici, di laboratorio e di alta specializzazione
- Terapie a seguito di infortunio
- Prestazioni odontoiatriche per cura, implantologia e prevenzione
- Rimborsi per maternità e gravidanza
- Prestazioni socio assistenziali e sanitarie
Sono a disposizione, inoltre, altre forme di assistenza dedicate che, con una quota aggiuntiva contenuta e deducibile fiscalmente, garantiscono una tutela sanitaria più ampia anche per i familiari.
CesarePozzo, infine, propone per le stesse imprese piani di welfare aziendale grazie alle attività messe in campo dalla società controllata Welf@reIN.
Attualmente hanno aderito al fondo numerose aziende leader nel settore fra cui Dani Spa, Dani e Volpi Srl, Volpi concerie. Per ulteriori informazioni in merito alle forme di assistenza dedicate al settore conciario è possibile contattare il servizio di assistenza Infocenter: tel. 02667261 - e-mail: infocenter@mutuacesarepozzo.it.