Il fondo di assistenza sanitaria integrativa Coop Itaca è stato istituito in favore di lavoratori e familiari della Cooperativa Itaca: nel 2022 si consolida con CesarePozzo un rapporto di lunga data con un piano sanitario che nel tempo è sempre cresciuto a favore dei beneficiari e dei loro familiari. I lavoratori della Cooperativa Itaca, infatti, hanno la possibilità di aderire ad una forma di assistenza creata ad hoc e che offre numerose tutele sanitarie.

Le prestazioni offerte
Il Fondo integrativo sanitario Coop. Itaca si articola in nelle seguenti sezioni:
- area ricovero (grandi interventi chirurgici, interventi per neonato)
- area assistenziale sanitaria (assistenza domiciliare sanitaria)
- area specialistica (prevenzione, controlli, diagnostica e specializzazione)
- area socio-sanitaria (gravidanza, cicli di terapie)
- area odontoiatrica (prevenzione e cure)

In particolare: 

  1. È possibile utilizzare l'area web personale CesarePozzoXTE per presentare le proprie richieste di rimborso on-line  da PC oppure tramite smartphone e tablet.
  2. Si inseriscono franchigie minori per il socio e familiari se si utilizza un poliambulatorio della cooperazioneCesarePozzo da oltre 10 anni ha attive convenzioni con poliambulatori gestiti da cooperative sociali e da imprese in forma di cooperativa, clicca qui per trovarli (dalla rete Welfare Italia, ad altre imprese sociali e cooperative)

 

Consulta la documentazione seguente per conoscere tutti i vantaggi previste dalle forme di assistenza sanitaria dedicate a Coop Itaca:

CesarePozzo inoltre ha realizzato un prodotto dedicato alla cooperazione sociale per ottemperare all'obbligo di legge (art. 87 del CCNL):

Per maggiori dettagli e modalità di adesione è possibile contattare la sede regionale del Friuli Venezia Giulia a Trieste in via Giustiniano 8
Tel. 040.367811 - Fax 040.3726001 - e-mail friuli@mutuacesarepozzo.it