CesarePozzo offre sostegno nei molteplici casi di necessità personale, familiare e professionale e propone soluzioni adeguate a chiunque voglia aderire.
Le proposte si suddividono in forme di assistenza sanitaria base (Tutela Globale, Prima Tutela, Tutele Labor) e forme di assistenza sanitaria aggiuntive (Salute Più, Salute Single, Partner, Tutela Professionale, Inidoneità ed Inidoneità Partner, Tutela Figli, Tutela Globale Senior).
Si differenziano principalmente per la molteplicità di sussidi a disposizione degli associati: concreti aiuti economici!
Con l’iscrizione ad una forma di assistenza base, se in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento applicativo dello Statuto, diventi socio e la permanenza è senza limiti di età.
Puoi aderire dai 18 ai 75 anni e associare come aventi diritto, senza alcun onere aggiuntivo, coniuge o convivente legato da vincolo affettivo o unito civilemente e figli (fino ai 18 ovvero ai 25 anni se fiscalmente a carico).
In qualsiasi momento puoi integrare la base sottoscrivendo una o più forme di assistenza sanitaria aggiuntive, garantendo così maggiori tutele per te e per la tua famiglia.
Oltre a ciò, soci e aventi diritto fruiscono di agevolazioni in un'ampia e qualificata rete di strutture sanitarie convenzionate.
I contributi associativi versati sono fiscalmente detraibili in sede di dichiarazione dei redditi.