È la forma di assistenza base che offre a tutto il nucleo familiare un valido supporto economico non solo per far fronte all’imprevisto, ma anche per garantire un rimborso alle spese sanitarie sostenute per la prevenzione.

L’adesione è aperta a tutti coloro, dai 18 ai 67 anni, in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento applicativo dello Statuto.

Inabilità permanente, decesso, riduzione stipendio per malattia o infortunio, visite specialistiche, diagnostica strumentale e di laboratorio, gravidanza a rischio, maternità, ricoveri ospedalieri, day service, ricovero in pronto soccorso, cicli di terapie, sono alcuni dei sussidi che trovi in dettaglio nella scheda oltre alla possibilità di visita e pulizia di denti gratuite in uno dei centri sanitari convenzionati con CesarePozzo.

Il tutto con un contributo associativo di soli 21 Euro al mese, che potrai versare con frequenza annuale, semestrale, trimestrale ovvero mensile se l'Ente di cui sei dipendente fa parte delle nostre convenzioni aziendali.

In qualsiasi momento della vita associativa, è possibile integrare Tutela Globale con le nostre forme di assistenza aggiuntive, per supportare in modo completo il valore della salute.

Il risparmio in detrazioni di imposta è pari a quanto previsto dalla normativa attualmente in vigore.