E’ la forma di assistenza base ad adesione individuale che offre al socio un supporto economico per far fronte in modo rapido e semplice sia all’imprevisto di una malattia, di un infortunio o per affrontare al meglio le spese dedicate alla prevenzione.

L’iscrizione è aperta a tutti i cittadini di età compresa fra i 18 e i 75 anni; l’assistenza è valida dalla data di sottoscrizione fino al 31 dicembre 2020.

Sono previsti rimborsi per visite specialistiche, Tac, ecografie e cicli di terapie a seguito di infortunio o di ricovero con intervento chirurgico. Al socio vengono rimborsate le spese sostenute con il Servizio sanitario nazionale senza alcuna franchigia così come le spese affrontate all'interno dei centri privati convenzionati.

Inoltre, i soci ricevono una tessera associativa che consente l’accesso alle strutture sanitarie convenzionate con CesarePozzo al fine di ottenere tantissime altre prestazioni sanitarie a tariffe agevolate e con tempi di attesa ridotti.

Il tutto con un contributo associativo unico di 30,00 Euro da versare in un’unica soluzione. Il contributo associativo è fiscalmente detraibile nei modi e nei limiti previsti dalla normativa vigente.

L’iscrizione è semplice: basta compilare il modulo domanda di adesione e recarsi in una delle sedi territoriali di CesarePozzo in tutta Italia.