Per i giornalai aderenti a SNAG, CesarePozzo ha predisposto tre forme di assistenza base, con tre diversi contributi annui, e strutturate in tre aree di intervento (Socio economica, Ospedaliera e convalescenza, Specialistica).
Nell’Area Socio economica sono presenti diarie per giorni di assenza dal lavoro per malattia o infortunio extra lavoro.
Nell’Area Ospedaliera e convalescenza sono compresi rimborsi per spese o diarie per ricoveri ospedalieri, ricoveri diurni, cure oncologiche, convalescenza, assistenza per ricovero ospedaliero e grandi interventi chirurgici (per questi ultimi sono previsti massimali di spesa da 10.000,00 a 50.000,00 euro per intervento)
Nell’Area Specialistica è previsto il rimborso del 100% del ticket per visite specialistiche, esami diagnostici ed esami di laboratorio.
E’ possibile scegliere tra tre modelli di forme di assistenza:
- Tutela Giornalai base 1, dedicata esclusivamente all’aderente singolo, con un contributo annuo di 300,00 euro;
- Tutela Giornalai base 2, pensata per l’aderente singolo con alcune prestazioni estese anche al proprio nucleo familiare, con una quota annua di 432,00 euro;
- Tutela Giornalai base 3, vede equiparati i due coniugi (o conviventi more uxorio) per il valore dei rimborsi e rimane estesa anche ai figli, con un contributo annuo di 500,00 euro.
L’associato di SNAG interessato all’adesione può contattare CesarePozzo al numero 02/66726230, oppure scrivere a adesioni@mutuacesarepozzo.it per richiedere l’intera documentazione, presentandosi come associato SNAG e indicando a quale forma di assistenza desidera aderire.
Una volta ricevuta la documentazione, l’associato SNAG compila il modulo di adesione ed effettua il versamento della quota seguendo le indicazioni del vademecum inviato.
Successivamente, il socio invierà per mail o fax la copia della domanda di adesione con la ricevuta del versamento, mentre invierà per posta ordinaria gli originali.
Telefoni, fax e indirizzi postali sono indicati nel vademecum.