Da lunedì 15 giugno hanno riaperto al pubblico tutte le sedi regionali di CesarePozzo. Una scelta - quella presa dalla Mutua - dettata dalla volontà di essere ancora più vicina ai suoi soci, con l’aspettativa di riprendere gradatamente l’attività d’ufficio dopo la chiusura seguita all’emergenza Covid 19.

Gli uffici, dunque, sono tornati operativi nei consueti orari di apertura. Per garantire il massimo livello di sicurezza, però, l’accesso avviene soltanto su appuntamento. L'appuntamento può essere richiesto direttamente alla sede d’interesse, telefonicamente o via email. Un piccolo sacrificio, fondamentale per la nostra e la tua salute.

Alcuni uffici territoriali, tuttavia, rimandano l'apertura al pubblico. Di seguito l'elenco.

- Regione Liguria: restano chiusi gli uffici di Albenga, La Spezia, Sestri Levante e Ventimiglia. Per ogni necessità i soci possono rivolgersi alle sedi di Savona e Genova.

- Regione Lombardia: restano chiusi gli uffici di Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Gallarate, Milano (Breda), Pavia e Sondrio. Per ogni necessità i soci possono rivolgersi alla sede di Milano.

- Regione Veneto: resta chiuso l'ufficio di Verona. L'ufficio di Treviso rimane chiuso nei mesi di luglio e agosto.

 

Per qualsiasi informazione circa orari, indirizzi e recapiti di riferimento, clicca qui.