CesarePozzo offre, a costi contenuti e con vantaggi fiscali, una vasta gamma di soluzioni, servizi e forme di assistenza in grado di alleggerire il peso delle spese sanitarie di tutta la famiglia. I piani sanitari per i soci ordinari includono tutele anche per il partner e i figli dei soci senza costi aggiuntivi.

I figli hanno diritto ai sussidi fino al 18° anno di età e dal 18° al 25° se a carico fiscale del socio. In caso di necessità, con la forma di assistenza aggiuntiva Tutela Figli, tutele fino al 35° anno di età.

I piani sanitari già includono protezioni per il partner (congiunto, unito civilemente o convivente legato da vincoli affettivi). Per tutele ancora più estese è inoltre possibile sottoscrivere la forma di assistenza Partner.

Per la famiglia i piani sanitari prevedopno, ad esempio, il sostegno per le visite mediche e le spese socio-assistenziali in vari momenti della vita come la gravidanza, la maternità e la paternità oltre alle tutele previste per l’assenza dal lavoro in caso di gravidanza a rischio. Vi sono anche sussidi per il parto e l’adozione indipendentemente dai figli nati o adottati. Oltre al percorso di gravidanza, CesarePozzo aiuta i soci anche nelle spese da affrontare durante la prima infanzia per visite pediatriche o esami nei primi anni di vita.

Vuoi approfondire valori e funzionamento di CesarePozzo? Clicca QUI o consulta i documenti istituzionali che ne regolano l’attività.