Su Play Store di Google per dispositivi mobili Android è disponibile la nuova app CESAREPOZZOXte!

Completamente rinnovata nella grafica, l’app conferma tutte le funzionalità della versione precedente e introduce ulteriori novità utili ai soci per gestire tutto comodamente da smartphone e tablet.

La nuova app sostituisce la precedente: per utilizzare al meglio i servizi offerti da CesarePozzo su Android occorre, dunque, disinstallare la vecchia applicazione e installare gratuitamente la nuova cliccando qui.

Una prima importante differenza riguarda le modalità di accesso: con la vecchia app occorreva, infatti, accedere utilizzando il proprio numero di telefono. Con la nuova applicazione sarà sufficiente accedere utilizzando il proprio numero matricola CesarePozzo e la password, vale a dire le stesse credenziali utilizzate per l’accesso in modalità desktop.

Il numero di matricola è indicato all’interno della tessera associativa che ogni anno CesarePozzo spedisce ai soci. La tessera è anche disponibile al download all’interno della stessa area personale CESAREPOZZOXte. In caso di smarrimento, è dunque possibile visualizzare la propria tessera on line oppure rivolgersi al servizio di assistenza Infocenter (02/667261 – infocenter@mutuacesarepozzo.it).

La vecchia app rimane comunque in funzione fino al 30 settembre ma è consigliabile installare al più presto la nuova versione in modo da utilizzare fin da subito tutti i nuovi vantaggi in essa prevista.

La nuova app di CesarePozzo è disponibile gratuitamente anche per iOS. Scarica gli ultimi aggiornamenti per avere il tuo iPhone o iPad sempre aggiornato!
Se hai già l’app installata sul tuo dispositivo Apple, vedrai l’aggiornamento disponibile nell’apposita sezione dell’App Store: non dovrai far altro che procedere con l’aggiornamento.
Hai impostato gli aggiornamenti automatici? La tua app è già pronta per essere utilizzata con tutti i suoi nuovi contenuti!
Se, invece, non hai ancora scaricato l'app clicca qui!

Con la nuova applicazione è possibile:

  • Avere la tessera associativa in formato digitale sempre a portata di mano;
  • Controllare le informazioni anagrafiche e l’elenco delle proprie forme di assistenza sanitaria;
  • Controllare la lista delle pratiche già presentate e richiedere nuovi sussidi;
  • Contattare il servizio di assistenza Infocenter;
  • Consultare indirizzi e orari delle sedi di tutta Italia nonché avere sempre a disposizione la lista dei centri sanitari convenzionati;
  • Leggere il giornale sociale “Il Treno”;
  • Visualizzare e scaricare tutta la modulistica e i regolamenti;
  • Leggere le ultime News della Mutua;
  • Visualizzare le informazioni relative alla storia e ai piani sanitari di CesarePozzo