La Mutua sanitaria Cesare Pozzo conferma il suo sostegno, in veste di main sponsor, al Lunatico Festival di Trieste: numerosi appuntamenti di musica, teatro e narrazione a ingresso gratuito. Partito lo scorso 15 luglio, il festival andrà avanti fino al 21 agosto coinvolgendo diversi luoghi della città friulana: il Posto delle Fragole in via De Pastrovich, il Parco di San Giovanni e il Teatrino Franco e Franca Basaglia entrambi in via Weiss.

Concerti dal vivo si alternano a incontri con autori, spettacoli comici a reading teatrali, artisti emergenti a talenti di fama nazionale, momenti di svago a occasioni di riflessione come quelli dedicati a salute e prevenzione proposti da CesarePozzo.

Pianta il seme della salute! è infatti il messaggio che lancia la Mutua sanitaria Cesare Pozzo all’interno del festival: l'importanza del seminare come simbolo prezioso di cura e di speranza a significare il valore del prendersi cura di sè e dei propri cari.

L’interdisciplinarietà che caratterizza il Lunatico Festival, giunto alla VII edizione e organizzato dalla cooperativa sociale La Collina, vuole spronare alla convivialità e alla socialità delle persone, oltre all’inclusione sociale e ai processi partecipativi culturali.

Per maggiori informazioni clicca qui.