Il 2014: un anno di consolidamento e rinnovamento.
La costante crescita e miglioramento dell'assistenza dedicata ai soci con le forme di assistenza per la famiglia, il lavoro e i giovani.
La vicinanza alle aziende che operano nel campo dei trasporti e della metalmeccanica grazie alle tutele professionali che si integrano a quelle sanitarie.
La presenza nel comparto della Cooperazione Sociale grazie ai valori comuni di solidarietà e mutualità che caratterizzano le aziende di questi settori.
Il rinnovo delle cariche statutarie per dare continuità al progetto INSIEME PER STARE MEGLIO e l'impegno per il futuro a sviluppare PROSSIMITÀ.
ImplementazioniCESAREPOZZOXte, il servizio on-line che permette di interagire in completa autonomia con CesarePozzo senza vincoli di orario e calendario, in sicurezza e con la massima tutela della privacy.
La garanzia di continuità dell'assistenza telefonica, e-mail e di presa in carico per l'accesso diretto alle strutture sanitarie tramite il servizio unificato per tutta Italia: INFOCENTER.  
Lo sviluppo della rete di convenzioni con centri medici, il rinnovo con IMA Italia per il supporto in caso di emergenza, e molto altro.

Il 2015 è la sfida nella consapevolezza: "La salute è una cosa seria. E tu, da che parte stai?"
Siamo una rete di persone, donne, uomini e ragazzi che scelgono di affrontare le spese sanitarie in modo solidale e con l'aiuto reciproco per evitare soluzioni individualistiche, per sostenere un welfare di comunità e di territorio e per non rinunciare a fare prevenzione. Per questo siamo una società di mutuo soccorso.

In occasione delle Festività Natalizie le sedi regionali, i presidi e gli sportelli solidali seguiranno particolari calendari di apertura al pubblico.
Gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito www.mutuacesarepozzo.org alla pagina SEDI E CONTATTI.

Per informazioni e assistenza è possibile contattare INFOCENTER dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 17.30:
•    telefonando al numero 02/667261
•    scrivendo una mail a infocenter@mutuacesarepozzo.it
•    consultando www.mutuacesarepozzo.org
Unico giorno di chiusura feriale sarà il 2 Gennaio 2015.