CesarePozzo ti può fornire aiuti con diverse modalità. I rimborsi per le spese mediche possono essere erogati in forma diretta, esclusivamente per le prestazioni previste dalla propria forma di assistenza, oppure in forma indiretta.

Scegliendo la forma diretta, puoi beneficiare delle prestazioni erogate negli oltre 3.300 centri sanitari convenzionati pagando soltanto una piccola franchigia al momento della prestazione, l’importo rimanente è a carico di CesarePozzo. Per usufruire delle prestazioni in forma diretta devi attivare la procedura di Presa in carico.

Scegliendo la forma indiretta, puoi effettuare la prestazione sanitaria dal medico o nella struttura sanitaria di tua scelta e chiedere successivamente il rimborso presentando la fattura e gli eventuali altri documenti necessari. Puoi anche scegliere di effettuare la prestazione sanitaria in uno dei centri medici convenzionati con la Mutua a prezzi vantaggiosi e tempi di attesa ridotti. Anche in questo caso potrai ottenere il rimborso presentando successivamente a CesarePozzo la documentazione.

Clicca QUI per leggere le altre FAQ.