La Mutua sanitaria CesarePozzo partecipa a SFIDE – la scuola di tutti, l’evento dedicato al mondo della scuola che quest’anno si svolge online dal 14 al 22 novembre.
CesarePozzo sostiene l’istruzione ed è al fianco degli insegnanti in questo momento di emergenza sanitaria in cui fare scuola è così difficile ma, al tempo stesso, rimane centrale e fondamentale per lo sviluppo dei ragazzi e del Paese stesso. Perché, come dicono a SFIDE, potremo avere una società migliore solo se rimettiamo al centro la scuola.
SFIDE si rivolge a docenti, dirigenti scolastici, studenti e famiglie con un programma di attività che spazia dall’innovazione alle pratiche inclusive: idee, progetti, relatori e istituti scolastici per costruire la scuola di tutti.
CesarePozzo fa la sua parte offrendo agli insegnanti e alle loro famiglie tutele sanitarie moderne e solidali. Paradossalmente, la categoria, così esposta a rischi per la salute, si trova contrattualmente priva di assistenza sanitaria integrativa. Le soluzioni di CesarePozzo sono varie: alle forme di assistenza base, infatti, è possibile affiancare forme di assistenza aggiuntive per protezioni ancora più complete.
Grazie alla convenzione con NoiPA, inoltre, i docenti possono sottoscrivere le forme di assistenza che meglio rispondono ai loro bisogni sanitari, versando la quota associativa in comode rate mensili con trattenuta in busta paga.
Clicca QUI per tutti i dettagli sulla terza edizione di SFIDE - la scuola di tutti e per iscriverti agli incontri online. Ai partecipanti viene rilasciato un attestato di partecipazione.