Anche quest'anno la Mutua sanitaria Cesare Pozzo, ente del Terzo Settore, sostiene l’edizione nazionale di Fa’ la Cosa Giusta! la fiera del consumo critico e degli stili di vista sostenibili.

A causa dell’emergenza sanitaria, Fa’ la Cosa Giusta! si trasferisce online, con un programma culturale di cento appuntamenti, dal 20 al 29 novembre, per riconnettere i fili delle vite quotidiane con ciò che accade globalmente. Per scoprire, condividere e divulgare le buone pratiche del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. E anche per far festa in questo tempo difficile, per ragionare insieme e contribuire a preparare un futuro migliore per tutti.

Condividere, aiutarsi a vicenda, cooperare, scambiarsi esperienze e informazioni preziose, sono i valori che legano CesarePozzo a Fa’ la cosa Giusta!

Valori confermati anche in questo nuovo modo di ritrovarsi online imposto dalla pandemia e messi costantemente in pratica dalla Mutua sanitaria Cesare Pozzo che, in questo momento di grande difficoltà, è al fianco dei soci e ha prontamente risposto ai loro bisogni, in forma totalmente gratuita, con speciali sussidi economici per gli iscritti che risultino positivi al Covid-19.