I soci di CesarePozzo iscritti alle forme di assistenza aggiuntive Salute Più, Salute Single, Salute Più Extra e Salute Single Extra hanno diritto ad ottenere il rimborso del 50 % per il tampone molecolare effettuato in regime privato.

Per presentare la domanda di rimborso è possibile utilizzare l'area web personale CESAREPOZZOXte in modalità desktop oppure recarsi, su appuntamento, in una delle oltre 90 sedi di CesarePozzo presenti sul territorio nazionale. La domanda di rimborso deve essere corredata dalla prescrizione medica.

Rimborso del tampone per i nuovi iscritti - Promozione terminata il 31 maggio.

I soci di CesarePozzo iscritti alle forme di assistenza base Tutela Globale, Prima Tutela, Tutela Globale Extra e Prima Tutela Extra che scelgono di aderire entro il 31 maggio 2021 a una delle forme di assistenza aggiuntive Salute Più, Salute Single, Salute Più Extra e Salute Single Extra, potranno richiedere il rimborso per il tampone senza dover maturare i normali tempi di carenza previsti per le nuove adesioni.

E' possibile formalizzare l'adesione recandosi in una delle sedi regionali di CesarePozzo oppure comodamente da casa scegliendo la modalità di adesione on-line.