I soci di CesarePozzo iscritti alle forme di assistenza base Tutela Globale, Prima Tutela, Tutela Globale Extra e Prima Tutela Extra che scelgono di aderire entro il 31 maggio 2021 a una delle forme di assistenza aggiuntive Salute Più, Salute Single, Salute Più Extra e Salute Single Extra, potranno richiedere subito il rimborso del 50 % per il tampone molecolare effettuato in regime privato senza dover maturare i normali tempi di carenza previsti per le nuove adesioni.

E' possibile formalizzare l'adesione recandosi in una delle sedi regionali di CesarePozzo oppure comodamente da casa scegliendo la modalità di adesione on-line.

Una volta effettuata l'adesione, le richieste di rimborso possono essere consegnate alla sede regionale di riferimento oppure presentate comodamente on-line tramite l'area web personale CESAREPOZZOXte.

La data presente sul documento di spesa deve essere successiva alla data di adesione e la domanda di rimborso deve essere presentata corredata dalla prescrizione medica.