CesarePozzo e AISOM hanno sottoscritto un accordo per offrire alle imprese consulenza e opportunità in tema di sanità integrativa e welfare aziendale.

AISOM è un’associazione di rappresentanza per le imprese che fornisce assistenza e servizi alle aziende associate e ne promuove le relazioni.

 

 

CesarePozzo mette al servizio di AISOM conoscenze e competenze. Dal 6 aprile 2021 è attivo uno sportello dedicato. Scrivendo a sviluppo@mutuacesarepozzo.it, le imprese aderenti hanno l’opportunità di richiedere informazioni e approfondimenti sulla sanità integrativa, inclusi gli obblighi contrattuali derivanti dai CCNL, e sul welfare aziendale.

 

SERVIZI DI SANITÀ INTEGRATIVA PER LE IMPRESE

Iscritta all’Anagrafe fondi sanitari integrativi del Ministero della salute, CesarePozzo offre alle aziende una vasta gamma di soluzioni di sanità integrativa per dipendenti e collaboratori: dagli accordi collettivi all’istituzione o gestione di fondi sanitari integrativi, in grado di rispondere anche agli obblighi di sanità integrativa presenti nei contratti collettivi.

La proposta mutualistica di CesarePozzo è personalizzabile sulla base delle esigenze aziendali, in un’ottica di ottimizzazione e sviluppo delle tutele sanitarie e integrazione dell’offerta del SSN.

 

SERVIZI PER IL WELFARE AZIENDALE

Per consentire a imprese e lavoratori di accedere facilmente ai vantaggi e alle agevolazioni fiscali del welfare aziendale, CesarePozzo propone, attraverso l’impresa sociale Welf@reIN, un servizio all’avanguardia che presidia tutto il processo di implementazione e gestione del piano di welfare: analisi dei bisogni, consulenza, piattaforma digitale per la gestione, gestione fiscale e degli aspetti dichiarativi.

 

Per ogni quesito e analisi, scrivere a: sviluppo@mutuacesarepozzo.it