Sono disponibili on-line i nuovi bandi per i sussidi allo studio dedicati all’anno scolastico 2020/2021.

Complice la pandemia, i bandi presentano alcune piccole novità procedurali e confermano la possibilità di consegnare la domanda di partecipazione direttamente on-line utilizzando l’area web personale CESAREPOZZOXte in modalità desktop.

Confermate alcune importanti novità già introdotte negli anni precedenti:

  • Parificate le condizioni di disabilità: il diritto al sussidio per studenti con DSA viene esteso anche a studenti disabili o invalidi;
  • Università Estere: sono ammesse anche le lauree conseguite in Gran Bretagna e in Svizzera;
  • Laurea specialistica: il sussidio viene elevato da 260 a 300 euro.

 

Raddoppio del sussidio allo studio

Anche quest’anno i figli dei soci che sceglieranno di aderire in prima persona a CesarePozzo fra l’1 gennaio e il 30 settembre del 2022 riceveranno il sussidio allo studio raddoppiato rispetto a quanto previsto dai bandi in vigore. Chi entrerà a far parte della Mutua scegliendo questa modalità, inoltre, vedrà azzerate le tradizionali carenze previste di piani sanitari della Società.

Per info consulta la sezione www.mutuacesarepozzo.org/Sussidi-allo-studio, contatta il servizio di assistenza Infocenter (tel. 02667261 – email infocenter@mutuacesarepozzo.it attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 17.30) oppure cerca la sede territoriale più vicina alle tue esigenze.