Giunto alla sua 15esima edizione il Festival 4Passi, che si terrà a Treviso dal 22 al 24 ottobre 2021, si conferma una delle manifestazioni più importanti a livello nazionale nel panorama dell’economia sostenibile e solidale.

La Mutua sanitaria Cesare Pozzo rinnova il suo sostegno a questo evento perché promotrice anch’essa, nel suo operato, di una modalità di vivere e agire inclusiva e sostenibile. Presente con uno stand sabato 23 Ottobre, presso l’Info Point di 4passiFestival in Piazza dei Signori, la Mutua si pone come obiettivo quello di consolidare il tema della sanità solidale come elemento fondante di uno stile di vita che possa dirsi davvero sostenibile e passare, anche e soprattutto, attraverso concreti progetti di welfare socio-sanitario integrativo.

 

 

Ad organizzare il festival è la Cooperativa Pace e Sviluppo di Treviso insieme ad Altromercato con il sostegno di Regione del Veneto e Camera di Commercio Treviso e Belluno, e con il patrocinio del Comune di Treviso e IUSVE.

Partendo dal goal 11 degli SDG’s che ha come obiettivo il creare, per l’appunto, città e comunità sostenibili con lo scopo di rendere gli agglomerati urbani e gli insediamenti umani inclusivi, sicuri, duraturi e sostenibili, la manifestazione sarà occasione di dibattito e confronto grazie al fitto calendario di incontri, convegni, spettacoli, visite guidate e momenti di condivisione nello stile di 4Passi.

Leggi l’approfondimento sul blog Mutua Oggi per maggiori dettagi.