Attestato di stima per CesarePozzo del sindaco di Potenza Mario Guarente che recentemente ha inaugurato la nuova sede della Mutua in città, con il presidente nazionale Andrea Giuseppe Tiberti, la presidente regionale Puglia-Basilicata Dina Defeudis e il parroco della Chiesa di Santa Cecilia don Gerardo Cerbasi.

Guarente, ricordando le tante imprese costrette a chiudere a causa della pandemia, ha sottolineato che bisogna "sostenere e valorizzare ogni azienda che resiste, nasce o rinasce sul territorio, come raggi di luce in questo momento buio".

Il Sindaco ha attribuito a CesarePozzo un duplice valore, sia “per la presenza come società sul territorio”, sia per l’impegno sul fronte sanitario grazie ai servizi di integrazione sanitaria.

“Oggi – ha concluso Guarente - gli screening di prevenzione sanitaria sono calati vertiginosamente e questo purtroppo non possiamo permettercelo. La salute è la nostra vita, tutelarla con tutti gli strumenti di prevenzione è l'arma che ognuno di noi ha a disposizione: la Mutua Cesare Pozzo offre tanto per l'integrazione sanitaria”.

 

Il sindaco Mario Guarente inaugura la nuova sede di Potenza con il presidente nazionale di CesarePozzo Andrea Giuseppe Tiberti e il parroco don Gerardo Cerbasi