Giunto alla sua 16esima edizione, il Festival 4Passi - che si terrà a Treviso dal 30 settembre al 2 ottobre 2022, si conferma un appuntamento irruniciabile nel panorama degli stili di vita sostenibili e delle scelte al servio della comunità.

La Mutua sanitaria Cesare Pozzo rinnova il suo sostegno alla manifestazione forte delle nuove soluzioni di sanità integrativa dedicate ai cittadini, lavoratori e non, e delle proposte utili per le imprese sociali e le cooperative che intendono garantire nel migliore dei modi un'assistenza sanitaria significativa ai propri dipendenti e soci.

Presente con uno stand fra Pizza Aldo Moro e Piazza dei Signori, la Mutua si colloca a pieno nel tema oggetto di questa edizione: sconfinare, per CesarePozzo, vuol dire aiutare e sostenere le famiglie e le imprese con proposte di integrazione sanitaria che siano di supporto al servizio sanitario nazionale così da collaborare insieme per poter garantire l'universalità delle cure su scala nazionale.

 

 

Ad organizzare il festival è la Cooperativa Pace e Sviluppo di Treviso insieme ad Altromercato. Fra gli obbiettivi di questa edizione si legge: "In un tempo in cui è veramente difficile fare previsioni sul futuro vogliamo concentrarci sul presente, scattare una fotografia sincera della situazione attuale, scoprire e condividere quali sono le pratiche che possono esserci di ispirazione per le nostre scelte e per quelle di imprese, istituzioni e comunità. Oggi più che mai è necessario “scegliere da che parte stare” nel nostro agire quotidiano e dimostrare che queste scelte coraggiose provocano davvero cambiamento".

Per info: www.4passi.org