Con l’incedere dell’autunno è stato formalizzato l’accordo con il DLF di Civitavecchia per la sponsorizzazione di maglie da gara per allievi under 16 di calcio. L’avvio della stagione sportiva è stata l’occasione per suggellare l’accordo in presenza di Umberto Bramucci, presidente del Dopolavoro FC di Civitavecchia e socio storico di CesarePozzo, del direttore generale Gianni Marcoaldi e del presidente regionale della sede Lazio di CesarePozzo, Graziano Fraticelli.

Bramucci, iscritto dal lontano 1968 al Sodalizio, si è detto orgoglioso dell’impegno della Mutua a favore del DLF: “Dopo l’annata positiva dello scorso anno si riparte con fiducia anche in questa stagione con una sponsorizzazione prestigiosa. Il campionato sarà più competitivo, per questo più affascinante e quindi sia la squadra che la Società vanno sostenuti”.

Dello stesso avviso Fraticelli: “Abbiamo voluto fortemente contribuire alla sponsorizzazione per dare un segno tangibile che CesarePozzo è presente in tutti i territori del Lazio”.

L’obbiettivo della Mutua, infatti, è volto a implementare la base sociale e, al tempo stesso, diffondere la cultura delle buone pratiche a tutela della salute: praticare lo sport nei territori, e fin da ragazzi, è il modo migliore per tenersi in forma a lungo.