”Per la capacità di aver saputo innovare nel tempo il proprio ruolo nella solidarietà mutualistica”. Questa la motivazione con la quale, lunedì sera, la Società di mutuo soccorso Cesare Pozzo è stata insignita dell’Health & Medmal Insurance Adwards 2019, riconoscimento che, nell’edizione di quest’anno, è stato assegnato alla nostra mutua all’interno di un contesto prettamente assicurativo riconoscendo in CesarePozzo una realtà di assoluto primo piano nel panorama dell’assistenza sanitaria integrativa italiana.
 

Ferdinando Matera, direttore generale CesarePozzo ritira il premio Health & Medmal Awards 2019


La cerimonia, cui ha partecipato il direttore generale Ferdinando Matera, si è svolta all’Hotel Principe di Savoia di Milano. Ad assegnare gli Awards è stata la business intelligence di EMFgroup, che ha individuato i vincitori delle singole categorie attraverso apposite indagini effettuate a campione in numerose strutture sanitarie nazionali volte a giudicare i loro partner assicurativi e, nello specifico caso della Mutua, mutualistici. L’evento di Milano non s’è fermato alla sola cerimonia di premiazione di lunedì sera: Martedì pomeriggio, infatti, il direttore generale di CesarePozzo è stato tra i protagonisti di una partecipata tavola rotonda dedicata al tema “L’evoluzione del  ruolo delle Mutue nel Welfare”. Moderato da Paolo Magnani, all'incontro hanno partecipato anche Reciproca società di mutuo soccorso, Fab e Insieme Salute Milano.

Clicca QUI per guardare l'intervento del Prof. Matera nel corso della tavola rotonda "L'evoluzione del ruolo delle Mutue nel Welfare".