E’ tutto pronto per la cerimonia dedicata ai sussidi allo studio per l'anno scolastico 2021/2022 che anche quest'anno si svolgerà in modalità streaming.

L'appuntamento è per domenica 18 dicembre 2022 alle ore 15.00 in diretta dal salone Liberty di via San Gregorio a Milano: l'evento sarà trasmesso in diretta sui canali ufficiali Youtube e Facebook di CesarePozzo.

Anche quest'anno l'impegno della Mutua per favorire la formazione dei ragazzi è stato significativo: oltre 264mila euro per un totale di 2.001 studenti premiati!

Un segnale importante a tutto vantaggio delle famiglie, in un momento storico in cui la dedizione agli studi sarà fondamentale per il futuro dei giovani d’oggi.

Ritorna, inoltre, il raddoppio del sussidio allo studio: i ragazzi premiati, che si iscriveranno in prima persona alla Mutua nel periodo compreso fra l'1 gennaio e il 30 settembre 2023, potranno beneficiare di questo ulteriore vantaggio!

Ma le soprese non sono finite qui...

Durante la cerimonia on-line il presidente di CesarePozzo, Andrea Tiberti, e il presidente della Fondazione Cesare Pozzo, Stefano Maggi, parleranno della rivoluzione industriale, della la nascita delle società di mutuo soccorso, dell’associazionismo e delle prime forme di welfare. tema di stretta attualità, anche in considerazione delle odierne forme di precariato.

Al termine della diretta i beneficiari dei sussidi allo studio per l’anno 2021/2022 potranno collegarsi alla piattaforma SurveyMonkey e partecipare al quiz on-line dedicato ai temi oggetto dell'evento.

I più bravi e i più veloci riceveranno in premio un corso di inglese a cura di British School Group con attestato finale oppure un computer portatile. Clicca QUI per leggere on-line il regolamento contenente le modalità di partecipazione al quiz.