Oltre 800 persone hanno partecipato alla diretta on-line dello scorso 18 dicembre dedicata alla cerimonia per i sussidi allo studio 2021/2022 in cui, tra le altre cose, ha preso il via il progetto INSIEME PER LA MUTUALITA'.

Nel corso dell’evento il presidente di CesarePozzo, dott. Andrea Giuseppe Tiberti, e il presidente della Fondazione Cesare Pozzo per la mutualità, prof. Stefano Maggi, hanno parlato della rivoluzione industriale, della nascita delle società di mutuo soccorso e delle prime forme di welfare. Al termine dell'evento si è svolto il quiz on-line che ha decretato gli otto vincitori, divisi per categorie scolastiche:

VINCITORI

Categoria: Scuola primaria
1° classificato: Sara Marra
2° classificato: Marco Puopolo

Categoria: Scuola secondaria di primo grado
1° classificato: Francesco Petrigliano
2° classificato: Simone Monteleone

Categoria: Scuola secondaria di secondo grado
1° classificata: Ersilia Iris Biancospino
2° classificato: Elisa Battaglia

Categoria: Lauree e dottorati
1° classificata: Giuseppe Fiore
2° classificato Ilaria Montrone

I primi classificati vincono un corso di inglese con Final Report, attestato di frequenza e certificazione internazionale (Cambridge o LanguageCert); i secondi classificati vincono un computer portatile HP PROBOOK 455. Nelle prossime settimane si terranno le cerimonie di consegna nelle sedi regionali di appartenenza.