La Mutua sanitaria Cesare Pozzo conferma il suo impegno a favore dei giovani, dello sport e della prevenzione. Anche per la stagione 2019-2020 CesarePozzo è al fianco della Pro Patria Volley Milano, da molto tempo uno dei punti di riferimento per la pallavolo femminile in Lombardia e in Italia.

È questo il terzo anno che la Mutua sostiene le molte squadre della Pro Patria volley Milano. Le giovani atlete dei vari campionati indosseranno ancora una volta la maglia ufficiale con il logo CesarePozzo.

Il CR Lombardia, venerdì 11 ottobre, è intervenuto al PalaNatta di Milano alla partecipata presentazione della stagione 2019/2020. Spalti gremiti dunque e grandissimo entusiasmo per un evento in cui, assieme a CesarePozzo,  si sono ritrovate atlete, famiglie, dirigenti, capi squadra, allenatori e tifosi.

Paolo Panciroli, dirigente della Società, ha voluto esprimere a CesarePozzo “a nome della presidente e di tutto lo staff Pro Patria volley, i più sentiti ringraziamenti per averci onorato della sua presenza”.

L'impegno di CesarePozzo al fianco della Pro Patria volley nasce dalla volontà di incentivare fra i più giovani lo sport  e un stile di vita sano che aiuta nella prevenzione. Grazie alla Scuola di pallavolo Pro Patria, sono centinaia i bambini e le bambine delle scuole elementari e medie di Milano che, ogni anno, si avvicinano alla pallavolo. Gli atleti affrontano gli impegni sportivi e scolastici imparando a vivere in armonia la competizione.