CesarePozzo sarà al XVI Forum nazionale di Polizia locale per presentare le soluzioni dedicate agli agenti. La manifestazione si svolgerà il 14 e 15 novembre 2019 a Ospedaletto di Pescantina (VR) - Villa Quaranta, via Ospedaletto, 57.

Le situazioni di rischio cui vanno incoltro gli agenti di polizia municipale nello svolgimento del loro fondamentale servizio sono numerose. Per questo l’integrazione sanitaria e la tutela legale legata all’attività lavorativa rappresentano per la Polizia Locale un settore di particolare interesse. Il codice della strada mettte inoltre a disposizione delle risorse per misure di assistenza per il personale della polizia municipale, come quelle proposte da CesarePozzo.

L’argomento verrà trattato nel pomeriggio di giovedì 14 novembre dal comandante della polizia municipale di Pescara, Carlo Maggitti, assieme al consigliere di amministrazione di CesarePozzo, Giuliano Girotto. Carlo Maggitti, nell’ambito di una sessione di lavoro sul Codice della strada, interverrà infatti sul tema “Assistenza integrativa e previdenza complementare: aspetti organizzativi e giuridici”.

CLICCA QUI per l'approfondimento del blog Mutua Oggi dedicato a Codice della strada e welfare sanitario.