È in spedizione a domicilio dei soci il KIT SOCIO 2010.
Il materiale è inviato ai Soci in regola con il versamento delle quote sociali, presenti nei nostri archivi alla data del 17 novembre 2009 (per chi ha aderito o perfezionato al propria posizione successivamente a tale data, il kit arriverà nel mese di Gennaio 2010).
Il kit si compone di:
- busta con grafica campagna sociale 2010
- lettera di benvenuto a firma del presidente G. Sica e tessera sociale 2010
- cartellina parlante tre ante con all’interno la descrizione delle prestazioni ordinarie, le indicazioni per le richieste di sussidi, le descrizione dei familiari aventi diritto, il promemoria per la dichiarazione dei redditi. All’esterno, elenco sedi regionali e nazionale, sintetico elenco date da segnare in agenda.
- CD autoinstallante articolato in queste sezioni:
o Presentazione della società, mission, sedi regionali e sportelli, biblioteca, fondazione, giornale sociale
o Elenco prestaioni, con dettaglio tecnico e regolamento
o Modulistica generale
o Elenco convenzioni con FIMIV
o Servizi di assistenza offerti da IMA ASSISTANCE
Il kit è uno strumento pensato per contenere tutta la modulistica necessaria in un anno, dallo statuto ai vari moduli. La presenza delle prestazioni tecniche e dei regolamenti serve per invogliare a prenderne conoscenza e conoscere l’opportunità delle ulteriori prestazioni.
Sedi, elenco convenzioni Fimiv, promemoria per la dichiarazione dei redditi, appuntamenti vari sono altre informazioni di servizio.
La cartellina è pensata come il contenitore da utilizzare lungo l’anno per raccogliere pratiche che poi danno diritto alle richieste dei sussidi.
Per i Soci iscritti in Fondi Integrativi sanitari o in accordi collettivi il kit è in parte diverso per contenuto di informazioni nella cartellina e non è presente il cd poiché i fondi sono prodotti diversi e con appositi regolamenti e modulistica dedicata.