Dal 15 al 17 novembre 2019 torna Fa’ la cosa giusta! Umbria, fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili.
La Mutua sanitaria Cesare Pozzo, main sponsor della manifestazione, nel suo ampio stand (B04/07, Pad. 7), organizza due convegni e ospita numerosi eventi di altri espositori.

Venerdì 15 novembre, ore 17.00-18.30, si svolge il convegno “Welfare e tutele sanitarie: le novità nel CCNL Cooperazione sociale per lavoratori e famiglie”. I relatori dell’incontro sono Marco Grassi, coordinatore area commerciale della Mutua sanitaria Cesare Pozzo, e Andrea Bernardoni, responsabile ufficio economico e finanziario Legacoop Umbria e responsabile Legacoopsociali Umbria.

Sabato 16 novembre, ore 10.00-12.00, si tiene il convegno “Raccontare è costruire comunità” che presenta le esperienze di innovazione e utilità sociale di due start-up cooperative umbre, capaci di generare cambiamento culturale, sociale ed economico. Saluti di apertura di Andrea Bernardoni e Leonardo Stella, Banca Etica. Interventi di Fabrizio Marcucci, Cooperativa Ribalta Impresa Sociale, e Luca Mikolajczak, Cooperativa Edicola 518 Impresa Sociale.

Allo stand di CesarePozzo cittadini, famiglie, lavoratori e imprese, possono scoprire tutte le soluzioni loro dedicate per la tutela della salute e la prevenzione.

15-16-17 novembre 2019
Orario di apertura: 10.00-20.00
Centro fieristico Umbriafiere, piazza Moncada, Bastia Umbra (PG)

CLICCA QUI per il programma dettagliato e tutte le informazioni sulla fiera.

CLICCA QUI per l’approfondimento del blog Mutua Oggi sulla sanità integrativa per i cooperatori sociali.