CesarePozzo conferma la sua presenza al Workshop Impresa Sociale di Riva Del Garda, divenendo per la prima volta partner ufficiale della duegiorni che quest’anno raggiunge la sua XV edizione.

Realizzato da Iris Network (rete italiana degli Istituti di Ricerca sull’Impresa Sociale), l’incontro si svolgerà il 14 ed il 15 Settembre presso il Centro Congressi del Parco Lido. Il programma prevede incontri in plenaria ed allo stesso tempo dibattiti e tavoli di lavoro paralleli.

L’appuntamento nazionale con le imprese del Terzo Settore rappresenta oramai il principale punto di riferimento per tutte quelle imprese che intendono perseguire i loro obbiettivi scegliendo di lavorare secondo buone prassi e numerosi progetti di innovazione sociale utili all’intera comunità. La XV edizione del Workshop sull’impresa sociale, così come si legge sui canali ufficiali della manifestazione, si occuperà di “approfondire la capacità delle imprese sociali di metabolizzare il cambiamento, sia auto-generato che derivante da fattori esterni”.

Per questi motivi la Mutua sanitaria Cesare Pozzo, già presente nelle passate edizioni, ha deciso di incentivare e supportare il workshop divenendone partner ufficiale: presente con una sua area di riferimento all’interno del centro congressi, CesarePozzo presenterà le sue proposte per l’assistenza sanitaria integrativa dedicate al mondo della cooperazione sociale e porterà all’attenzione degli addetti ai lavori la sua innovativa idea di welfare aziendale. Lo scopo è quello di focalizzare l’attenzione su di un nuovo modello di gestione delle relazioni con il personale e le organizzazioni sindacali, puntando sulla ricerca delle esigenze reali dei lavoratori e delle loro famiglie e, di conseguenza, offrendo la possibilità di una gestione flessibile dei benefit.

Per ulteriori informazioni circa i temi e le attività del Workshop Impresa Sociale è possibile visitare il sito www.workshop.irisnetwork.it

Clicca QUI per il programma completo.