Sono ben 30 le cerimonie che CesarePozzo organizza in tutta Italia dedicate alla consegna dei Sussidi allo Studio per l’anno scolastico 2016/2017. Si comincia il 24 Novembre a Cosenza per terminare il ciclo di eventi con l’ultima cerimonia prevista per il 23 Dicembre a Genova. Consultando il calendario pubblicato sul giornale sociale IL TRENO 4/2017 ed inoltre disponibile cliccando qui, sarà possibile conoscere data e luogo delle cerimonie organizzate dalla propria regione di appartenenza.

Inoltre CesarePozzo comunica che il termine ultimo per la presentazione della Richiesta Sussidio Master MutuaSI è prorogato al 30 Novembre 2017.

I soci di CesarePozzo ed i propri familiari aventi diritto, così come intesi dal “Bando sussidi allo studio per lauree, dottorati, frequenza Master e Mario Fratesi 2016-2017”, hanno la possibilità di essere ammessi al concorso per l’assegnazione di incentivi allo studio destinati al Master di I livello Mutualità e Sanità Integrativa MutuaSI. Si allungano, dunque, i tempi utili per richiedere il sussidio previsto dall'art.3 lett.H del bando stesso.


Il Master MutuaSI giunge alla terza edizione ricco di novità, prime fra tutte la sede in cui si svolgeranno le attività didattiche che si sposta nella città di Milano. Organizzato dall’Università di Siena in sinergia con CesarePozzo, il Master è aperto ai laureati in tutte le Classi di laurea. La durata complessiva è di 15 mesi a partire da Gennaio 2018. La tassa di iscrizione è di 2.000,00 Euro. La scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione è fissata al 21 Dicembre 2017.

Per ulteriori informazioni circa la didattica è possibile consultare il depliant informativo, visitare la pagina on line dedicata all'interno del portale dell'Università di Siena oppure il nuovo sito web www.mutuasi.unisi.it