Al fine di estendere la propria rete di collaboratori e di offrire un’opportunità lavorativa ai figli dei Soci, la Mutua Sanitaria Cesare Pozzo ha deciso di investire nella nuova figura del PROMOTORE MUTUALISTICO. Nei prossimi mesi, infatti, in tutta Italia si terranno corsi di tre giorni organizzati da CesarePozzo e Fondo Salute in collaborazione con l’ente di formazione AMDD TEAM.

Il corso è rivolto a tutti i Soci di CesarePozzo ed in particolare ai loro figli. Lo stesso sarà affidato a due esperti: Domenico D’Auria ed Andrea Delfini.

Obiettivo della tre giorni è imparare a comunicare in maniera efficace, assimilare metodi di mental coaching e neuromarketing e conoscere il mondo delle mutue sanitarie e i relativi prodotti e servizi. Lo scopo è formare nuovi promotori mutualistici: figure in grado di diffondere la vision di una mutua sanitaria ed avviare così un percorso di collaborazione all’interno della nostra Società di mutuo soccorso Cesare Pozzo.

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi alla Sede Regionale di riferimento oppure consultare il depliant informativo disponibile QUI