CesarePozzo comunica che il termine ultimo per la presentazione della Richiesta Sussidio Master MutuaSI è prorogato al 30 Marzo 2018.

I soci di CesarePozzo ed i propri familiari aventi diritto, così come intesi dal “Bando sussidi allo studio per lauree, dottorati, frequenza Master e Mario Fratesi 2016-2017”, hanno la possibilità di essere ammessi al concorso per l’assegnazione di incentivi allo studio destinati al Master di I livello Mutualità e Sanità Integrativa MutuaSI. Si allungano, quindi, i tempi utili per richiedere il sussidio previsto dall'art.3 lett.H del bando stesso.

Il Master MutuaSI giunge alla terza edizione ricco di novità, prime fra tutte la sede in cui si svolgeranno le attività didattiche che si sposta nella città di Milano. Organizzato dall’Università di Siena in sinergia con CesarePozzo, il Master è aperto ai laureati in tutte le Classi di laurea. La durata complessiva è di 15 mesi a partire da Aprile 2018. La tassa di iscrizione è di 2.000,00 Euro. La scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione è fissata al 6 Aprile 2018.

Per ulteriori informazioni circa la didattica è possibile visitare la pagina on line dedicata all'interno del portale dell'Università di Siena oppure il nuovo sito web www.mutuasi.unisi.it