La Notte dei Premi Fairplay&Footbal 2019 anche quest’anno è stata ospitata dalla Mutua sanitaria Cesare Pozzo, lo scorso mercoledì 11 dicembre.

La serata è stata condotta dal giornalista televisivo Paolo Amedeo in compagnia di Martina Zoiro e ha visto la premiazione della storica Mutua premiata per i valori di aggregazione e spirito di squadra che, così come nello sport, la contraddistinguono in tutto il suo operato.

A ritirare il premio, il presidente nazionale Armando Messineo e il direttore generale Ferdinando Matera.

 

La Notte dei Premi ha visto la partecipazione e premiazione anche di celebri personalità dello sport e non solo, come il dirigente sportivo Giorgio Perinetti, lo storico portiere del Milan Nelson Dida, lo storico calciatore della Juventus Mark Iuliano, il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano, il procuratore Peppe Riso, il presidente di Harmonie Mutuelle Italia Luc Roger e il dirigente scolastico Graziano Di Pasqua.

La serata all’insegna dello sport e dei valori tanto cari alla Mutua sanitaria Cesare Pozzo  è stata  trasmessa sul canale 152 del digitale terrestre Top Calcio 24.