E' in spedizione la TESSERA ASSOCIATIVA 2019: la consegna ai soci della Mutua sanitaria Cesare Pozzo è prevista direttamente a domicilio oppure presso i luoghi di lavoro per le aziende che ne hanno fatto richiesta.
 



Grazie alla card personale i soci possono utilizzare le strutture convenzionate in tutta Italia con CesarePozzo ed i centri sanitari convenzionati con FONDO SALUTE e con il CONSORZIO MU.SA. (oltre 3300 unità tra cui istituti di cura, cliniche, centri odontoiatrici ed altri ancora).
All’interno del plico i soci di CesarePozzo troveranno in allegato un piccolo vademecum in cui sono descritte le procedure utili per presentare le richieste di rimborso, ed anche le modalità per attivare una prestazione sanitaria con pagamento diretto (la cosiddetta "presa in carico") presso i centri sanitari convenzionati.

I dati riportati nella TESSERA ASSOCIATIVA 2019 sono quelli noti a CesarePozzo alla data del 3 Gennaio 2019, giorno in cui è iniziata la generazione e la personalizzazione delle suddette tessere associative. Nell’eventualità in cui i dati fossero ora variati, nessun problema: la Tessera Associativa, infatti, rimane valida ed è in ogni caso possibile ottenere la versione aggiornata semplicemente scaricandola attraverso l’area web personale oppure utilizzando l’app ufficiale   disponibile gratuitamente sul Play Store di Google e su App Store di Apple per smartphone e tablet.

Il nostro servizio di assistenza Infocenter rimane sempre a disposizione per ogni esigenza:
infocenter@mutuacesarepozzo.it (tel 02/667261 dal Lunedi al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 13.30 alle ore 17.30).