La Mutua sanitaria Cesare Pozzo promuove la Fiera4Passi che si svolgerà a Treviso dal 17 al 19 Maggio all’interno del parco di Sant’Artemio.

La fiera, giunta dalla sua XIV edizione, è organizzata dalla cooperativa sociale "Pace e Sviluppo" e quest’anno è dedicata a economia circolare, circoli e comunità. La tematica rappresenta il filo conduttore per i seminari, gli incontri e gli spettacoli che si tengono all’interno dell’area espositiva e che coinvolgono adulti e bambini.

La Mutua sanitaria Cesare Pozzo, particolarmente attenta al mondo della cooperazione sociale con piani di integrazione sanitaria ad hoc, partecipa alla fiera con il suo stand espositivo all’interno del quale i visitatori potranno conoscere le ultime novità in tema di welfare sanitario integrativo e le proposte di CesarePozzo basate sulla solidarietà e sull’aiuto reciproco. La Fiera4passi, uno dei principali appuntamenti riguardanti l’economia sostenibile e gli stili di vita consapevoli, è infatti uno degli scenari ideali per proporre ai cittadini formule mirate alla stratificazione di un vero e proprio welfare di comunità.
 

Per ogni ulteriore informazione: www.4passi.org

Orari di apertura:
Venerdì 17 maggio dalle 15 alle 22
Sabato 18 maggio dalle ore 10 alle 23
Domenica 19 maggio dalle 10 alle 20

Parco di Sant’Artemio – sede della Provincia di Treviso – Via Cal di Breda, 116 – Treviso