Stai pensando di compilare la dichiarazione dei redditi e ti servono le attestazioni dei versamenti dei contributi associativi pagati e dei sussidi ricevuti nel corso del 2019? Niente paura: anche se le sedi territoriali sono chiuse, la Mutua è sempre aperta e la puoi contattare direttamente da casa tua!

 

A partire lunedì 16 marzo 2020, ogni Socio può infatti scaricare dall’area web CESAREPOZZOxte tutta la documentazione necessaria alla compilazione dei documenti reddituali.

Se non l’hai ancora fatto, registrati subito su CESAREPOZZOxte, inserisci i tuoi dati (mail e numero di telefonino) e approfitta dei servizi on-line messi a disposizione dalla nostra Società.

Puoi anche scaricare la guida all'utilizzo dei servizi e guardare il video tutorial che spiega come procedere per la necessaria conferma dei dati di contatto.

Se per qualsiasi motivo non riuscissi a registrarti, non c’è problema! Contatta la tua sede regionale (https://mutuacesarepozzo.org/Sedi-e-contatti), oppure il servizio Infocenter (02667261 – infocenter@mutuacesarepozzo.it): saranno i nostri operatori a guidarti passo passo al tuo primo accesso!