Salvo esigenze lavorative, sanitarie e di strettissima necessità, è il momento per tutti di restare a casa e bloccare, insieme, la diffusione del Covid-19!

Per la salvaguardia della salute dei soci e del personale, il senso civico di CesarePozzo ha portato alla decisione di chiudere sedi al pubblico. La Mutua però resta pienamente operativa per garantire i servizi sanitari e le tutele di sempre.

 

Sono attivi tutti i canali di comunicazione di sempre: puoi contattare il servizio di assistenza Infocenter (02667261 – infocenter@mutuacesarepozzo.it) oppure scrivere e telefonare alla sede regionale di riferimento (www.mutuacesarepozzo.org/Sedi-e-contatti).

A tua disposizione anche CESAREPOZZOxte, il comodo strumento per usufruire dei servizi on-line e gestire da casa ogni aspetto del rapporto con la Mutua. L’area riservata CESAREPOZZOxte è accessibile da web o tramite app (Android e iOS)

In caso non l’avessi già fatto, registrati su CESAREPOZZOxte! È facile e immediato! Puoi anche scaricare la guida all'utilizzo dei servizi e guardare il video tutorial che spiega come procedere per la necessaria conferma dei dati di contatto.

Se per qualsiasi motivo non riuscissi a registrarti, non c’è problema! Contatta la tua sede regionale oppure il servizio Infocenter (02667261 – infocenter@mutuacesarepozzo.it). Saranno i nostri operatori a guidarti passo passo al tuo primo accesso!

I servizi on-line di CESAREPOZZOxte sono moltissimi. Puoi controllare i piani sanitari a cui sei iscritto, i tuoi dati anagrafici e quelli dei familiari che hanno diritto alle tutele.

In CESAREPOZZOxte puoi soprattutto richiedere i rimborsi e visualizzare l’elenco delle tue pratiche e il loro stato.

Puoi inoltre consultare le strutture sanitarie convenzionate e, quando previsto dal piano sanitario, attivare la presa in carico per le prestazioni in forma diretta (prenoti privatamente, lo comunica alla Mutua, usufruisci della prestazione pagando solo una franchigia contenuta).

Dall’area riservata sono infine scaricabili le certificazioni delle quote associative versate e dei sussidi ricevuti, necessarie per godere dei vantaggi fiscali che l’iscrizione a CesarePozzo comporta.

E se, per caso, avessi smarrito la tessera associativa che ti consente di fruire delle numerosissime convenzioni con i migliori centri sanitari, è possibile stamparne subito una copia.

Tu resti a casa, noi continuiamo a proteggere la tua salute!

Rimaniamo in contatto! Con CESAREPOZZOxte!