Cosa contiene il kit Socio?
- la tessera associativa che sarà possibile utilizzare presso le strutture sanitarie convenzionate per ottenere le agevolazioni dedicate ai soci di CesarePozzo. Sulla tessera associativa viene riportato il numero di matricola, per effettuare l'accesso all'area web dedicata CesarePozzoXte. Il numero di matricola rimane invariato nel tempo: se hai già effettuato l'accesso a CesarePozzoXte non sarà pertanto necessario modificare le tue credenziali.
- le indicazioni operative per utilizzare i servizi offerti da CesarePozzo: Infocenter e CesarePozzoXte, in particolare la nuova funzione “Richiesta Sussidi on line”
- la cartelletta pensata per agevolare il socio nella raccolta delle ricevute mediche, fatture ed eventuale altra documentazione utile ai fini del sussidio.
La tessera associativa viene spedita al domicilio dell'assistito, se previsto dalla forma di assistenza sottoscritta.
Per garantire una più accurata distribuzione del kit socio ai propri soci, CesarePozzo ha deciso quest'anno di introdurre due novità:
- spostare il periodo di distribuzione da Dicembre a Gennaio, per non accavallare la spedizione del kit socio con le numerose spedizioni che ogni anno avvengono durante il periodo natalizio, e per garantire la ricezione della tessera anche ai numerosi nuovi iscritti del mese di Dicembre;
- l'utilizzo di due diversi spedizionieri per garantire una più capillare e accurata consegna.
Per ogni correzione da apportare sulla tessera o per segnalare il mancato ricevimento della stessa, occorre contattare il servizio Infocenter al numero 02667261 o all'indirizzo email infocenter@mutuacesarepozzo.it.