Nell'augurare a tutti un sereno e felice Anno Nuovo, informiamo che la sede nazionale e quelle regionali osserveranno un giorno di chiusura il 7 gennaio 2011.
Domenica 12 Dicembre 2010, a Pescara, durante la cerimonia della consegna dei premi allo studio ai figli dei soci, verrà donato dalla società nazionale di mutuo soccorso Cesare Pozzo alla Provincia de l'Aquila un mezzo per trasporto disabili.
In allegato al Sole 24 Ore dell' 11/10/2010 nella regione Lazio è stato distribuito l'inserto SANITA' & MEDICINA D'ECCELLENZA, nel quale si trova anche uno spazio a cura della Società nazionale di mutuo soccorso Cesare Pozzo.
AL VIA LA TERZA EDIZIONE DEL FESTIVAL DELLA SALUTE
Convegni, sport e intrattenimento, con i volti più noti della politica e del mondo dello spettacolo. Più di 300 eventi tra sport, divulgazione scientifica e intrattenimento.